Superlega, ufficiale il nuovo format: sarà gratuita
Connettiti con noi

News

Superlega, ufficiale il nuovo format: sarà gratuita

Pubblicato

su

Superlega, ufficiale il nuovo format: sarà gratuita. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo progetto

Attraverso una conferenza stampa trasmessa sul canale YouTube di A22, società dietro alla promozione della Superlega , è stato svelato il nuovo format della competizione.

Questa prevederà 64 squadre partecipanti per meriti sportivi (no alle iscrizioni chiuse), divise in tre divisioni (Star, Gold e Blue). Ogni squadra giocherà 14 partite garantite a stagione, 7 in casa e 7 in trasferta. Dopo una prima fase a gironi ci saranno i playoff per decretare il vincitore.

La Superlega si impegna anche a ridurre le partite considerate inutili, così da salvaguardare i calciatori. Infine, l’ultima vera rivoluzione sta nella trasmissione gratuita di tutte le partite grazie ad un servizio streaming.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.