Superlega, Tare si espone: «Può avere seguito, dipende da questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, Tare si espone: «Può avere seguito, dipende da questo»

Pubblicato

su

Igli Tare non ha dubbi, la Superlega potrà avere seguito in base ad alcune caratteristiche, ecco il pensiero dell’ex ds della Lazio

In una lunga intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, l’ex ds della Lazio Igli Tare ha avuto modo di esprimersi sulla questione Superlega. Ecco il pensiero del manager su l’intricata vicenda che sta tenendo col fiato sospeso il calcio europeo (e non solo).

TARE – «Superlega? Penso che avrà un seguito. Ma è da vedere se può danneggiare veramente il calcio. È difficile essere favorevoli o meno. I fondatori di questo progetto sono società blasonate indebitate. Bisogna capire quale sarà il percorso. Il calcio di oggi è un’altra cosa. Sarà difficile vedere campionati su campionati. È troppo presto ora per avere un’idea chiara. In questo momento l’Uefa è molto decisa e rigida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.