Superlega, Reichart: «I club si renderanno conto che questa è una grandissima opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, Reichart: «I club si renderanno conto che questa è una grandissima opportunità»

Pubblicato

su

Superlega, Reichart: «I club si renderanno conto che questa è una grandissima opportunità». Le parole del CEO di A22 Sports

Bernd ReichartCEO di A22 Sports, la società nata per sviluppare la nuova competizione, ha rilasciato un’intervista a SportMediaset. Queste le sue parole sul progetto.

PAROLE– «Sono convinto di questo e le cose sono abbastanza chiare. I club lo capiranno, chi prima e chi dopo, ma presto si renderanno conto che questa è una grandissima opportunità. Un’occasione che sarà determinante per il loro futuro. Noi sappiamo che c’è un grande problema. I club non sono stabili e sostenibili come in realtà dovrebbero essere. Le nuove competizioni europee possono contribuire molto a migliorare le loro situazioni finanziarie e i loro problemi economici e soprattutto rappresentano una grandissima opportunità di crescita ».

SUPERLEGA GRATIS– «Siamo convinti che le migliori partite, con in campo i più grandi calciatori, hanno la forza di raggiungere miliardi di persone nel mondo. Questa è una grande opportunità: le piattaforme streaming e le tecnologie avanzate di oggi potranno aiutarci. Il grande calcio su un’unica piattaforma gratuita eliminerà anche la pirateria, che oggi è un grave problema ».

DE LAURENTIIS– «L’ho incontrato in occasione della sfida tra il Napoli e il Real Madrid. Abbiamo avuto una bella conversazione. L’ho apprezzato. È un uomo che non ha paura e sa esattamente cosa fare. Conosce i suoi tifosi e cosa è meglio per il club. Di certo non è spaventato da un sistema che minaccia solo sanzioni ».

CLUB ARABI– «Assolutamente no, questo è un progetto riservato solo a club europei ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.