Superlega, Ander Herrera contrario. E Pepe Reina applaude - FOTO
Connettiti con noi

News

Superlega, Ander Herrera contrario. E Pepe Reina applaude – FOTO

Pubblicato

su

La Superlega è senza alcun dubbio la questione che maggiormente sta tenendo banco. E arriva anche il pensiero di Pepe Reina

La creazione della Superlega è inevitabilmente l’argomento di oggi. A dire la sua sono stati anche qualche calciatore. A spiccare sono state le parole di Ander Herrera, centrocampista spagnolo del Psg. Queste le sue parole

SFOGO- «Mi sono innamorato del calcio popolare del calcio dei tifosi del sogno di vedere la mia squadra del cuore competere con le squadre più grandi. Se questa Super League avanza finiscono questi sogni finiscono le speranze dei tifosi delle squadre più piccole di vincere contro le grandi. Amo il calcio e non posso rimanere in silenzio davanti a tutto ciò, credo in una Champions migliorata e non in una Champions dove i ricchi rubano i poveri che è non è oltra cosa se non lo sport più bello al mondo».

APPLAUSI – Quanto detto da Herrera ha portato alla reazione di Pepe Reina, portiere della lazio e sua connazionale. L’estremo difensore ha ripostato le sue parole con un semplice «Bravo amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.