Supercoppa, i tifosi della Fiorentina fanno eco a Sarri: il gesto contro la trasferta araba
Connettiti con noi

News

Supercoppa, i tifosi della Fiorentina fanno eco a Sarri: il gesto contro la trasferta araba

Pubblicato

su

Supercoppa Italiana: i tifosi della Fiorentina contro la decisione di disputare le partite in Arabia Saudita. Protestano così

Giovedì sera Napoli e Fiorentina daranno il via alla Supercoppa Italiana nel nuovo format a quattro squadre. Per l’occasione le due squadre, insieme a Lazio e Inter, voleranno in Arabia Saudita. La decisione di assegnare la sede della competizione al paese saudita ha scatenato tante critiche (tra cui anche quelle di Maurizio Sarri), anche in seno alle società e oggi, durante la partita dei viola con l’Udinese, si sono uniti anche i tifosi.

Uno striscione è comparso nella curva Fiesole: «Non c’è una presa di posizione ma solo senso della ragione… No alla Supercoppa in Arabia Saudita». Una presa di posizione contro la decisione della Lega.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.