Supercoppa, conferenza stampa Sarri: «Teniamo a questa finale, Lazio pericolosa»
Connettiti con noi

News

Supercoppa, conferenza stampa Sarri: «Teniamo a questa finale, Lazio pericolosa»

Pubblicato

su

Supercoppa, la parole del tecnico Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Lazio

Dopo Leonardo Bonucci anche il tecnico della Juventus Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa.

«In allenamento e in partita, ultimamente, mi diverto. Ho sensazioni buone, abbiamo dei difetti ma ci possiamo lavorare sopra. Abbiamo continuità nei risultati, e nelle ultime partite abbiamo fatto vedere buone cose nel primo tempo. Gli errori fanno parte del percorso ci stanno, il nostro modulo è molto dispendioso».

«La Lazio è forte, fisicamente e tecnicamente. E’ incredibile che lo scorso anno non sia andata in Champions League: domani, sulla partita secca, può essere ancora più pericolosa».

«Oggi vedremo come stanno i giocatori, ieri alcuni erano ancora stanchi dopo Genova. La partita di domani la sento come è giusto sentire una Finale. Ci teniamo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.