Calciomercato Lazio, dalla Spagna: «Per Suarez il Watford chiede 50 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: «Per Suarez il Watford chiede 50 milioni»

Pubblicato

su

Javier Marin, giornalista di AS, ha commentato l’affare Luis Suarez: il giocatore per cui la Lazio sta preparando l’offerta

La Lazio sarebbe davvero vicina a Luis Suarez e la dirigenza avrebbe già studiato l’offerta da presentare per portarlo a Roma. Ma a GolCaracol.com , Javier Marin – giornalista di AS – ha dichiarato:

«Qui a Saragozza Suárez, fin dal primo momento, ha conquistato l’affetto dei tifosi per gol e dedizione. In questa stagione si è rivelato un giocatore chiave per Víctor Fernández. Con altri tre gol può raggiungere quota venti e diventare il nono giocatore nella storia del club a riuscirci in Segunda División. Molti club hanno chiesto di lui, ma è di proprietà del Watford. Al Saragozza sperano che, in caso di promozione, possa restare in Spagna. Il Watford chiede tantissimo, quasi 50 milioni. Una cifra che, per come sta il mercato con il Coronavirus, è difficile un club possa pagare. Suárez si trova bene al Saragozza e vorrebbe fare un’altra stagione qui, specie se in Liga e ancora con Víctor Fernández in panchina. Ha detto di essersi innamorato della Romareda e la tifoseria ogni volta gli regala grandi ovazioni».

«È un attaccante che non dà nessun pallone per perso, lotta su ogni palla. Ha trasformato in gol alcune giocate che sembravano impossibili: è molto rapido e forte. Regge bene i contrasti con i difensori, ha un buon tiro e si muove bene tra gli spazi sia sul corto che sul lungo. In Segunda División fa la differenza, la sua mentalità vincente contagia anche i compagni. Avrà un futuro brillante perché ha fame e voglia di emergere. Prima o poi lo chiameranno anche in Nazionale, non gli manca nulla».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.