Stramaccioni: «Mancini farà ripartire la nazionale ma va sostenuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «Mancini farà ripartire la nazionale ma va sostenuto»

Pubblicato

su

Stramaccioni a poche ore dal Mondiale in Qatar ha parlato dell’assenza dell’Italia dalla competizione soffermandosi su Mancini

Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Andrea Stramaccioni, parlando dell’assenza dell’Italia da Qatar 2022, citando anche Roberto Mancini.

MANCINI – «La sera della nostra eliminazione è stata una delusione cocente, in primis come italiano ma da allenatore che lavora qui ancora di più. Ma questo è il calcio, io credo in Mancini e nel suo progetto. Penso anche che la nostra Nazionale e il nostro vivaio, da cui io stesso provengo, vadano supportati concretamente e non solo a parole nelle interviste. Anche perché all’estero la Nazionale di calcio è al centro del progetto di ogni rispettiva nazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.