Lazio, Strakosha: «Appena torno a Formello riabbraccio tutti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Strakosha: «Appena torno a Formello riabbraccio tutti»

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio ha commentato a Sky Sport il gesto del presidente dell’Albania ed è tornato sul cammino in campionato

Thomas Strakosha in questa stagione si è affermato tra i migliori portieri della Serie A difendendo la porta della Lazio con audacia e facendola diventare una delle meno battute d’Italia.

Ieri sera è intervenuto a Sky Sport per parlare di Coronavirus e del campionato in corso: «Il gesto fatto dal presidente dell’Albania rappresenta l’amore degli albanesi verso l’Italia. Gli italiani ci hanno accolto in un momento difficoltà. Anche io sono stato accolto da ragazzino e l’Italia mi ha fatto crescere sia calciatore come uomo. Tutti noi siamo grati per quello che abbiamo e ed è importante fare la nostra parte per aiutare questo paese. L’unica cosa che abbiamo tutti in testa oggi è come sconfiggere il virus. Nel nostro piccolo anche noi calciatori dobbiamo aiutare le persone che hanno bisogno. È brutto vedere tante persone che soffrono. Eravamo in un buon momento e siamo orgogliosi della nostra posizione in classifica. Lo stop di due mesi potrebbe incidere, anche se ha riguardato tutte le squadre, non solo la nostra. Personalmente sto cercando di conservare la mia reattività e la mia esplosività attraverso dei lavori in palestra. In più faccio qualche esercizio con la palla in giardino, per non perdere troppo il contatto con il pallone. Critiche? Non le ascolto, non mi interessano. Il mio tempo libero lo trascorro allenandomi o con la mia famiglia, non ho tempo per pensare alle cose negative. Vado avanti per la mia strada e lavoro tanto per cercare di realizzare i miei sogni. Cosa farò appena tornato a Formello? Riabbraccerò tutti quelli che fanno parte della Lazio. Qualche mese fa ci sembrava una cosa banale, ma questo periodo ci ha fatto capire quanto può essere importante un abbraccio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.