Strakosha: «Sogno di vincere nuovi trofei». Su Berisha e Vavro...
Connettiti con noi

News

Strakosha: «Sogno di vincere nuovi trofei. Berisha e Vavro? Non mollano mai»

Pubblicato

su

Intervista a Thomas Strakosha al termine dell’allenamento odierno: il portiere albanese si sta riprendendo dall’infortunio

E’ una certezza della Lazio, non poteva che essere confermato. Thomas Strakosha difende da anni la porta biancoceleste e sogna di portare ancora a lungo l’aquila sul petto. Dopo l’allenamento di questa mattina (clicca QUI per leggere il report) l’albanese è stato intercettato dai cronisti di Lazio Style Channel, canale ufficiale per il quale ha rilasciato un’intervista. Ecco le sue parole: «Fisicamente sto molto meglio, mi sto riprendendo piano piano. È stata dura restare fuori 3 mesi, mi mancava molto il campo. Giocare due amichevoli di fila è servito a riprendere quel ritmo che avevo perso. Nel calcio moderno il portiere è ormai un giocatore di movimento aggiunto, quindi visto il nuovo regolamento, stiamo preparando i movimenti con la squadra per farci trovare pronti per la nuova stagione».

SERIE A E L’ARRIVO DI LUKAKU«Mi fa piacere che vengano in Italia giocatori forti come Romelu Lukaku. Il campionato sta tornando uno dei migliori al mondo, avere giocatori di livello internazionale è una cosa solo che positiva. La Lazio negli ultimi 3 anni ha dimostrato che può giocare e vincere con chiunque, ma anche perdere con chiunque. È una questione di testa, per la qualità che abbiamo potremmo lottare sempre per il vertice. Si è capito che non eravamo più noi stessi l’anno scorso. Ci ha fatto bene finire ottavi, ci ha dato una bella sveglia. Poi la vittoria della Coppa Italia ci ha permesso di entrare almeno in Europa».

BERISHA E VAVRO«Valon è un ragazzo sempre positivo, gli ha fatto male stare fuori. Si allena sempre al massimo ed è più motivato che mai. Siamo compagni di stanza, lui è un tipo molto tranquillo. Stiamo parlando del campionato che verrà e sogniamo di finire nelle prime posizioni. Anche Vavro non molla mai. È sempre concentrato, mentalmente è incredibile e dà sempre il massimo. Si è messo subito a disposizione, ha capito i nostri obiettivi e ha capito il modo di giocare della squadra a livello tattico. Sta già imparando la lingua, ci darà una grossa mano».

OBIETTIVI«Il mio sogno è arrivare nelle prime 4 della Serie A e vincere nuovi trofei. Cosa sono qui meme? Ho preso questa passione da mio fratello e scherziamo tra di noi anche su Instagram. Fare ridere le persone è sempre una bella cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.