MARIENFELD DAY 6 - Seduta atletica per la Lazio: ok Lukaku e Marusic
Connettiti con noi

Formello

MARIENFELD DAY 6 – Seduta atletica per la Lazio: ok Lukaku e Marusic

Pubblicato

su

MARIENFELD DAY 6 – Seduta atletica questa mattina per la Lazio: segnali positivi per Lukaku, Marusic e Luiz Felipe

Sesto e penultimo giorno di permanenza in Germania per la Lazio. Il ritiro di Marienfeld è ormai alle battute finali e Simone Inzaghi vuole sfruttare al meglio queste ultime sgambate. Sotto il sole teutonico, non troppo cocente, la squadra ha svolto soprattutto esercitazioni atletiche. Lavoro defaticante invece per Patric, Acerbi e Lazzari con il prof. Ripert, inizialmente sul campo e successivamente in palestra.

INFERMERIA – Out ovviamente Lulic (clicca QUI per il report) e Milinkovic-Savic (clicca QUI per il report). Sono invece arrivati segnali positivi da Lukaku, Marusic e Luiz Felipe: per il montenegrino è il primo allenamento completo di questa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.