Strakosha Lazio, c'è tensione: il portiere può restare a scadenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha Lazio, c’è tensione: il portiere può restare a scadenza

Pubblicato

su

Tra Strakosha e la Lazio il rapporto è ai minimi storici: poco margine per una partenza, concreto l’addio a parametro zero

Strakosha e la Lazio sono ai ferri corti. Come riporta l’edizione odierna del Messaggero infatti, l’albanese sta vivendo molto male il dualismo con Reina e il conseguente ruolo da secondo che Sarri (e lo scorso anno Inzaghi) gli ha affibbiato.

Con un contratto in scadenza a giugno del 2022 e a 48 ore dalla fine del mercato il destino di Strakosha resta incerto. Difficile ipotizzare una cessione last minute, molto più probabile la partenza a zero dell’estremo difensore a fine stagione. A Sarri, comunque, poco importa: il suo titolare resta indiscutibilmente Pepe Reina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.