Strakosha: «Dobbiamo ripartire già oggi, soprattutto per i tifosi»
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «Dobbiamo ripartire già oggi, soprattutto per i tifosi»

Pubblicato

su

Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della gara dei biancocelesti contro il Sassuolo: le sue parole

Thomas Strakosha prima della gara contro il Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e DAZN, ecco le sue parole:

GARA – «Dobbiamo ripartire subito dopo la sconfitta nel derby. Abbiamo perso dei punti importanti, oggi vogliamo vincere. Dopo la nazionale ho ritrovato un gruppo che vuole riprendersi subito. Ripartiamo per far ritrovare l’allegria alla gente.

Non vogliamo subire gol, loro sono molto offensivi, noi dobbiamo giocare da squadra ed essere attenti. Servirà concentrazione per portare a casa il risultato».

Le parole del portiere per DAZN

«Media gol del Sassuolo? Sicuramente mi gasa, perchè so che ci saranno tante occasione, spero comunque di non subire gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.