Stengs Lazio, Lotito e Fabiani tentano l'accelerata: dall'Olanda dicono che...
Connettiti con noi

Calciomercato

Stengs Lazio, Lotito e Fabiani tentano l’accelerata: dall’Olanda dicono che…

Pubblicato

su

Stengs Lazio, Lotito e Fabiani tentano l’accelerata: dall’Olanda dicono che…Gli ultimi aggiornamenti sul mercato

La Lazio sta accelerando sul mercato. Nella lunga lista di nomi e trattative c’è quello di Calvin Stengs del Feyenoord. Fin da gennaio la società biancoceleste aveva manifestato il proprio interesse che, negli scorsi giorni, si sarebbe tramutato in un’offerta da 12 milioni più bonus che ha sorprendentemente accontentato la squadra di Rotterdam.

Nelle prossime ore Lotito e Fabiani tenteranno di chiudere una trattativa che, stando a quanto arriva dall’Olanda – in particolar modo dal portale 1908.nl – sarebbe già in fase avanzata. Il Feyenoord, infatti, dopo aver accettato la cifra proposta dalla Lazio si sarebbe mobilitato nelle scorse ore per mettersi a caccia di un sostituto del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.