Connettiti con noi

News

Radu, colonna della Lazio: pronto il rinnovo per un altro anno

Pubblicato

su

Radu giocherà tra le fila della Lazio per un altro anno: presto sarà reso noto il rinnovo per la stagione numero 16 da laziale

Un altro anno a servizio della Lazio. Stefan Radu si è scoperto risorsa preziosa anche per Maurizio Sarri: con lui è tornato a vestire il ruolo di difensore centrale, garantendo sicurezza nel 681 minuti giocati a suo servizio. Come ricordato dal Corriere dello Sport, il giocatore è arrivato a quota 424 presenze con la maglia della Lazio, un record che è destinato ancora a crescere.

Stando a quanto si legge sul quotidiano, infatti, Radu si appresta a giocare la stagione numero 16 in biancoceleste: a luglio il rinnovo sarà ratificato e reso ufficiale.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.