Stadio Olimpico, cure speciali al manto erboso dopo il rugby
Connettiti con noi

News

Stadio Olimpico, cure speciali al manto erboso dopo il rugby

Pubblicato

su

Stadio Olimpico, ieri la sfida di rugby tra Italia e Nuova Zelanda, oggi le cure speciali al manto erboso in vista di Lazio Salernitana

Teloni antipioggia e cura costante del terreno di gioco: così manutentori e operai hanno salvaguardato il manto erboso dello Stadio Olimpico, che ieri ha ospitato la gara di rugby tra Italia e Nuova Zelanda. Come riporta il Corriere dello Sport, non si sono notate zolle alzate, grazie anche all’opera di prevenzione portata avanti da Sport e Salute.

I giardinieri si sono dedicati alla cura del terreno anche durante le pause di gioco e continueranno anche questa mattina, in vista della gara delle 18 tra Lazio e Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.