Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio, Calenda: «La Lazio deve dimostrarne la fattibilità»

Pubblicato

su

Il candidato Sindaco, Carlo Calenda, intervenuto a The Rock Show ha parlato del progetto riguardante lo Stadio Flaminio, le sue parole

Nuovo stadio.  La Lazio e i tifosi biancocelesti, riunitisi in un sit-in, spingono affinchè lo Stadio Flaminio diventi la nuova casa biancoceleste A tal proposito il candidato sindaco della Capitale Carlo Calenda, invervenuto a The Rock Show di Radio Rock –  ha aperto a questa possibilità pur mostrando le difficoltà del progetto:

«Lo stadio della Roma lo abbiamo indicato a Pietralata, unico posto dove si può fare velocemente. Sulla Lazio c’è la questione del Flaminio: se vogliono il Flaminio per fare lo stadio della Lazio glielo lo dò ma vi avverto che il Flaminio è vincolato e contemporaneamente ha otto necropoli romane. Per questo non puoi neanche costruire intorno una sorta di rete per rialzarlo. Va piuttosto dato al Coni come centro degli sport minori. Ma se la Lazio si impegna fare le verifiche e mostra che è fattibile, io, da sindaco, non avrò nessun problema a darlo».