Stadio Flaminio, il sit-in dei tifosi: «È la casa dei laziali» FOTO
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio, il sit-in dei tifosi: «È la casa dei laziali» FOTO

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, i tifosi biancocelesti si sono riuniti davanti all’impianto per lanciare un messaggio: «Questa è la casa della Lazio»

Il Flaminio è, da sempre, la casa dei laziali. Il senso d’appartenenza che avvicina i tifosi allo storico impianto romano viene tramandato da generazione in generazione e il sogno di poter tornare – un giorno – a riempirne gli spalti è quotidianamente tenuto vivo. Per ribadire che il pubblico biancoceleste vuole tornare a vivere le emozioni sul campo di quello stadio, è stato organizzato nel pomeriggio un sit in davanti ai cancelli della struttura.

A presentarsi all’appuntamento non sono stati solo gli ultras, ma anche figure che hanno segnato la storia del club come quella di Wilson, capitano del primo scudetto: «Il Flaminio è roba dei laziali». Insomma, il messaggio lanciato è chiaro: il Flaminio è la casa della Lazio che farà di tutto per poterci tornare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.