Stadio Flaminio, arriva il comunicato della Federazione Italia Rugby
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio, arriva il comunicato della Federazione Italia Rugby

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, arriva il comunicato della Federazione Italia Rugby sulla possibile acquisizione dell’impianto

Si lavora da tempo alla possibile riqualificazione dello stadio Flaminio di Roma, con la Lazio che sarebbe interessata all’impianto per costruire la sua nuova casa.

Arriva un comunicato ufficiale della FIR, per dimostrare la volontà di rendere lo stadio, casa ufficiale della Nazionale Italiana di rugby:

Nel corso dell’incontro si è discussa la comune volontà del consorzio e della FIR di attivare un tavolo di lavoro congiunto volto a identificare più dettagliatamente le esigenze federali, nonché a definire strategie più idonee ad avviare nel futuro prossimo un processo di rivalorizzazione dello Stadio Flaminio, per oltre dieci anni casa della Nazionale Italiana Rugby negli incontri interni del 6 Nazioni e teatro di alcune indimenticabili imprese degli Azzurri nel Torneo, dall’esordio vittorioso sulla Scozia il 5 febbraio del 2000 alla vittoria del Trofeo Garibaldi contro la Francia nell’ultimo incontro disputato nell’impianto nel marzo 2011

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.