Lazio-Steaua Bucarest, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio-Steaua Bucarest, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Steaua Bucarest-Lazio, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League

Quella di stasera tra Lazio e Steaua sarà una gara da dentro o fuori per l’armata di Inzaghi, in leggero svantaggio dopo la sconfitta per 1-0 rimediata in Romania. Se i biancocelesti vorranno andar avanti in Europa League, dovranno uscire dall’Olimpico vittoriosi. Per raggiungere il trionfo, i giocatori avranno bisogno di tanti tifosi che li sosterrano dalle gradinate dell’impianto romano (QUI i video messaggi di alcuni calciatori capitolini). Chi invece si godrà il match dal divano di casa, dovrà sintonizzarsi su Sky, in particolare su Sky Sport 3. La partita infine sarà visibile anche in streaming su laptop, smartphone e tablet grazie al servizio SkyGo.

Lazio-Steaua Bucarest, la conferenza di Inzaghi

La Lazio accoglie lo Steaua Bucarest per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, mister Inzaghi presenta la gara in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei cronisti presenti:

Domani si apre un lotto di partite decisivo, psicologicamente si dà un peso ad una competizione rispetto ad un’altra?
Domani dobbiamo affrontare lo Steaua, lo scorso anno abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivarci, domani schiereremo la formazione migliore possibile. Pensiamo partita dopo partita. 

Avete parlato delle dichiarazioni di Becali? Possono essere una spinta in più?
Le dichiarazioi a fine partita lasciano il tempo che trovano: vogliamo ripetere la prestazione di Bucarest, ma con un risultato differente. Dovremo essere lucidi ed aggressivi, un gol possiamo sempre farlo ma l’importante è non subirlo.

Che valutazioni farai? Sarà la gara di Anderson?
Può essere la gara di tutti i giocatori, ho qualcosa in testa ma nulla di ufficiale. Ci siamo già passati con queste partite. Dopo la conferenza ci vediamo, domani c’è un altro allenamento: poi deciderò. Può essere la partita di Anderson, di Immobile, di Caicedo, di Nani. Serviranno sicuramente gli attaccanti.

Domani ci saranno circa 10 mila tifosi rumeni, sarà un problema?
Speriamo che anche i nostri ci possano star vicino – come hanno sempre fatto – e che vengano numerosi per farsi sentire più di quelli dello Steaua.

Come sta lavorando sulla testa della squadra?
Lunedì sapevamo che sarebbe stata una partita facile solo e avessimo sbloccato il risultato. Nella prima mezzora abbiamo fatto il record europeo di tiri in porta, abbiamo avuto il pericolo che i ragazzi si innervosissero ma sono stati bravvissimi e abbiamo sbloccato un risultato per noi importantissimo.

Cosa vi ha colpiti dello Steaua?
Lo Steaua è una squadra molto organizzata che non ha pensato solo a difendersi, ci ha attaccati alto, ha giocatori di qualità e dovremo stare attenti.

Meglio partire forte o avere pazienza domani?
Il risultato dell’andata ci penalizza, dovremo essere bravi, sapendo che un gol si può trovare sempre: ne abbiamo sempre fatti e abbiamo qualità. Saremo aggressivi, ma dovremo essere bravi a ragionare perchè prendendone uno, ne dovremo poi fare tre. Tre sono tanti.

A Bucarest avete creato tanto senza segnare, idem col Verona. E’ un momento o un problema di lucidità sotto porta?
Io sono tranquillissimo e molto sereno, lo ero anche contro il Verona perchè a Bucarest avevamo fatto bene. La squadra deve rimanere lucida e credere in quello che fa, così la Lazio può tornare a vincere come ha già fatto.

Lazio-Steua Bucarest, le probabili formazioni

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Caceres; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. A disp.:Guerrieri, Bastos, Marusic, Murgia, Milinkovic, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Indisponibili: Bruno Jordao
Squalificati: Luiz Felipe
Diffidati: Nessuno

STEAUA (4-2-3-1) Vlad; Benzar, Planic, Gaman, Morais; Pintilii, Nedelcu; Man, Budescu, F. Tanase; Gnohere. A disp.: (Stancioiu, Momcilovic, Popescu, Enache, Tanase, Texeira, Coman). All.: Dica.

Indisponibili: Alibec
Squalificati: Pintilli
Diffidati: Balasa, Man, Vlad, Gaman

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.