Lazio-Steaua Bucarest, i convocati di Inzaghi: rimangono ai box tre biancocelesti

inzaghi lazio europa league
© foto www.imagephotoagency.it

Su sslazio.it è stata appena pubblicata la lista di coloro che saranno impegnati nel match di questa sera contro lo Steaua

Una partita da dentro o fuori. L’armata di Inzaghi è chiamata a vincere contro lo Steaua Bucarest per continuare il cammino in Europa League, che finora l’ha vista ricoprire il ruolo di protagonista. Per il match di questa sera l’allenatore piacentino dovrà far a meno di Luiz Felipe, out a causa della squalifica, e di Wallace, Lukaku Radu per problemi fisici. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale biancoceleste, dove è stata appena pubblicata la lista di coloro che saranno impegnati nella partita delle 19:

«Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro l’FCSB (ore 19.00 italiane) allo Stadio Olimpico di Roma: 

Portieri: Guerrieri, Strakosha; Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Marusic, Patric; Centrocampisti: Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Attaccanti: Caicedo, Felipe Anderson, Immobile, Nani».

Articolo precedente
calciomercato lazio murgiaLazio-Juventus, tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi
Prossimo articolo
Sassuolo-Lazio, fischia Manganiello: regna la parità nei precedenti con i biancocelesti