Lazio Social, la carica di Luis Alberto: «Tutti uniti per un obiettivo!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, la carica di Luis Alberto: «Tutti uniti per un obiettivo!» – FOTO

Pubblicato

su

A poche ore dal fischio d’inizio di Crotone-Lazio, Luis Alberto ha pubblicato sul proprio profilo un’immagine della Curva Nord, accompagnandola con un messaggio di carica verso i suoi compagni

Manca sempre meno alla gara della Lazio contro il Crotone. Allo Scida gli uomini di Inzaghi cercheranno di agguantare i tre punti per mettere un’ipoteca sulla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, approfittando nel migliore dei modi della sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo. L’allenatore piacentino non potrà contare su Luis Alberto, alle prese con uno stiramento che – con tutta probabilità – lo lascerà ai box anche la prossima domenica. Lo spagnolo, nonostante non potrà dare il suo contributo in campo, ha voluto far sentire il proprio sostegno ai compagni, pubblicando un messaggio su Instagram. L’ex Liverpool ha infatti condiviso con i propri followers un’immagine della coreografia della Curva Nord nell’ultimo derby, accompagnandola con queste parole: «Tutti per un obiettivo! Avanti Lazio».

Tutti per un obiettivo !!!! #championsleague #dajelazio⚪️🔵 #avantilzio @official_sslazio

A post shared by 14_luisalberto (@14_luisalberto) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.