Lazio, perdono tutte le «Eurorivali»: tracollo Nizza, delusione Zulte e Vitesse - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, perdono tutte le «Eurorivali»: tracollo Nizza, delusione Zulte e Vitesse

Pubblicato

su

Europa League, il rendimento in campionato delle «Eurorivali» della Lazio: i risultati settimanali di Vitesse, Zulte Waregem e Vitesse

La Lazio è tutta concentrata sulla sfida di domani sera contro il Chievo Verona. Impossibile però non rivolgere un pensiero all’Europa League, competizione che i biancocelesti tornano a disputare dopo una edizione di assenza. Il sorteggio ha regalato non poche insidie, anche sarà proprio la Lazio a partire da favorita nel proprio raggruppamento. Non resta che analizzare il rendimento in campionato di tutte e tre le «Eurorivali», scese campo quest’oggi.

VITESSE – L’esordio per la Prima Squadra della Capitale è in programma il 14 settembre ad Arnhem contro il Vitesse. Reduci da un’ottima partenza in Eredivisie, la compagine olandese si è arresa nel pomeriggio 1-2 contro l’Az Alkmaar. Per gli uomini di Henk Fraser, la rete del momentaneo pareggio è stata siglata da Tim Matavž.

ZULTE WAREGEM – Sconfitta anche per l’avversario belga della Lazio. Lo Zulte Waregem perde 3-2 fra le mura amiche del Charleroi. La squadra allenata da Francky Dury riesce nell’impresa di farsi raggiungere per due volte il vantaggio (goal di Peter Oladeji Olayinka e Stergos Marinos) e addirittura superare al 94′.

NIZZA – Non proprio un grande inizio di stagione per i vice campioni di Francia. Eliminato nella fase preliminare della Champions League, il Nizza subito la terza sconfitta dopo solo tre giornate di Ligue 1. La presenza di Wesley Sneijder non basta, l’Amiens esce vittorioso dal terreno di gioco per 3-0. Neanche panchina per Mario Balotelli.

IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.