Lazio, giocatori e ‘wags’ festeggiano sui social il trionfo contro il Benevento – FOTO

Calciomercato, Lazio, Milan, Immobile
© foto www.imagephotoagency.it

I social si sono riempiti dei messaggi pubblicati sia dai giocatori della Lazio sia dalle rispettive mogli, per festeggiare la vittoria contro il Benevento

Al ritorno in campo dopo la sosta per lasciar spazio alle Nazionali, una Lazio colpita da tante defezioni non ha fatto passi falsi e ha rimontato il momentaneo svantaggio, concludendo la partita sul risultato del 6-2. Come accade di consueto le bacheche Instagram si sono riempite di messaggi e foto, condivisi dai giocatori della Lazio per celebrare il successo ottenuto quest’oggi all’Olimpico. Il primo è stato Luiz Felipe: «Bravi ragazzi! Forza». Non è stato da meno Patric: «Grande vittoria squadra. Buona Pasqua a tutti!». Poi sono arrivare le parole di Luis Alberto: «Importantissima vittoria. Gol con dedica speciale. Avanti Lazio».

Bravi ragazzi ⚪️🔵💪🏻 forza 👊🏻

A post shared by Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) on

WAGS – Non sono state da meno alcune fidanzate e mogli che, su Instagram, hanno festeggiato il trionfo di quella che è diventata anche la loro squadra. Da Lady Inzaghi alla moglie di Luis Alberto, passando per la fiamma di de Vrij. Ecco tutte le foto pubblicate dalla schiera delle wags biancocelesti:

Articolo precedente
Eurorivale – Il Salisburgo non si ferma: 2-0 anche al Wolfsberger e la striscia positiva continua…
Prossimo articolo
patricPatric: «Questo spirito ci porterà lontano. Il mio ruolo? Per la Lazio gioco anche in porta!» – VIDEO