Lazio, giocatori e 'wags' festeggiano sui social il trionfo contro il Benevento - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, giocatori e ‘wags’ festeggiano sui social il trionfo contro il Benevento – FOTO

Pubblicato

su

I social si sono riempiti dei messaggi pubblicati sia dai giocatori della Lazio sia dalle rispettive mogli, per festeggiare la vittoria contro il Benevento

Al ritorno in campo dopo la sosta per lasciar spazio alle Nazionali, una Lazio colpita da tante defezioni non ha fatto passi falsi e ha rimontato il momentaneo svantaggio, concludendo la partita sul risultato del 6-2. Come accade di consueto le bacheche Instagram si sono riempite di messaggi e foto, condivisi dai giocatori della Lazio per celebrare il successo ottenuto quest’oggi all’Olimpico. Il primo è stato Luiz Felipe: «Bravi ragazzi! Forza». Non è stato da meno Patric: «Grande vittoria squadra. Buona Pasqua a tutti!». Poi sono arrivare le parole di Luis Alberto: «Importantissima vittoria. Gol con dedica speciale. Avanti Lazio».

Bravi ragazzi ⚪️🔵💪🏻 forza 👊🏻

A post shared by Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) on

WAGS – Non sono state da meno alcune fidanzate e mogli che, su Instagram, hanno festeggiato il trionfo di quella che è diventata anche la loro squadra. Da Lady Inzaghi alla moglie di Luis Alberto, passando per la fiamma di de Vrij. Ecco tutte le foto pubblicate dalla schiera delle wags biancocelesti:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.