Spezia, Italiano: «Lazio squadra top. Immobile un trascinatore» VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Spezia, Italiano: «Lazio squadra top. Immobile un trascinatore» VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza alla vigilia della Lazio

Il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Lazio di Simone Inzaghi:

«Vogliamo provare a ripetere le prestazioni che abbiamo messo in campo nelle ultime uscite. Giochiamo in casa, ci teniamo a far bene. L’unica cosa che conta è cercare di dare continuità a questo che stiamo facendo. La Lazio è una formazione top, lotta sempre per i primi posti e la Champions. Abbiamo visto dei filmati e analizzato la loro partita contro il Dortmund. Se li lasci ragionare hanno tantissime soluzioni ed interpreti che possono risolverla, come Immobile. È diventato un cechino infallibile. È un trascinatore e il pericolo numero uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.