Spezia, accolto il ricorso per Provedel: il portiere ci sarà contro l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Spezia, accolto il ricorso per Provedel: il portiere ci sarà contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Ivan Provedel sarà a disposizione dello Spezia per la sfida contro l’Atalanta: il portiere era stato squalificato per una bestemmia

Ivan Provedel sarà a disposizione di Thiago Motta per il match contro l’Atalanta. Il portiere dello Spezia era stato squalificato per una giornata per una bestemmia pronunciata nel match contro la Lazio.

COMUNICATO – «La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale presieduta da Carmine Volpe ha accolto il reclamo dello Spezia Calcio, annullando la giornata di squalifica inflitta a Ivan Provedel. Il portiere aquilotto, difeso in appello dall’Avv. Maurizio Maria Scaccabarozzi e dell’Avv. Davide Ursoleo, era stato sanzionato dal Giudice Sportivo su segnalazione della Procura Federale per aver pronunciato un’espressione blasfema in occasione della gara con la Lazio dello scorso 30 aprile valida per la 16ª giornata di ritorno del campionato di Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.