Spalletti: «Ci crediamo fino all'ULTIMO secondo. Qualificazione meritata, ma succedono cose ILLOGICHE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Ci crediamo fino all’ULTIMO secondo. Qualificazione meritata, ma succedono cose ILLOGICHE»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato così dopo l’ufficialità della qualificazione agli ottavi di Euro 2024

Luciano Spalletti ha parlato a Rai Sport dopo Croazia-Italia 1-1, con il pareggio decisivo del laziale Zaccagni.

LE PAROLE – «Ci si crede fino all’ultimo secondo, ormai il calcio è così. Ci sono momenti che diventano clou, loro erano tutti dietro e potevamo colpirli alle spalle anche se abbiamo sbagliato gol clamorosi per una squadra con le nostre qualità. Su qualcosa bisogna metterci mano, ci sono delle cose che succedono che sono illogiche, ma prendiamo ciò che i ragazzi hanno nelle loro qualità mettendoli in condizione di potersi esprimere al meglio. Passato il turno con merito, dopo ragioneremo sul resto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.