Spal, il presidente Mattioli: «Murgia? Spero possa rimanere con noi!»
Connettiti con noi

News

Spal, il presidente Mattioli: «Murgia? Spero possa rimanere con noi!»

Pubblicato

su

Il presidente della Spal Walter Mattioli si è espresso sulla possibile permanenza nel club ferrarese di Alessandro Murgia

Alessandro Murgia, arrivato a Ferrara lo scorso gennaio, ha dato il suo prezioso contributo alla salvezza raggiunta dalla Spal. Il rendimento del giovane centrocampista classe ’96, di proprietà della Lazio, ha convinto sia l’allenatore Semplici che la dirigenza, intenzionato a non privarsene per la prossima stagione. La conferma è arrivata direttamente dal presidente Walter Mattioli, intervenuto ai microfoni di estense.com: «Murgia è un signor giocatore, spero possa rimanere con noi». Dopo l’ultimo match di campionato della prossima settimana, la dirigenza cercherà di convincere i biancocelesti a ‘lasciargli’ Murgia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.