Inzaghi: «Abbiamo lavorato bene e recuperato energie. Formazione? Non rischierò nulla...»
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi: «Abbiamo lavorato bene e recuperato energie. Formazione? Non rischierò nulla…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi alla vigilia della partita con la Spal, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per presentare il turno infrasettimanale

Due trasferte in quattro giorni per la Lazio, rimasta ad allenarsi a Vismara in vista della delicata trasferta infrasettimanale di Ferrara. Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio Style: «Dobbiamo valutare qualche giocatore dopo la partita di domenica. Mancano più di 24 ore comunque, abbiamo lavorato bene su questi campi. Dobbiamo fare una partita importante a Ferrara. Abbiamo lavorato bene, recuperato energie, siamo stati a cena insieme, il calendario ci ha presentato queste due partite in trasferta attaccate, così abbiamo deciso di rimanere qua. La Spal è una squadra molto organizzata, con un allenatore che è lì da 3 anni, molto preparato, dovremo essere attenti. Hanno uno stadio caldo, servirà la massima concentrazione».

FORMAZIONE – «Dovrò valutare, abbiamo ancora l’allenamento di domani. Non correrò rischi, abbiamo tante partite ravvicinate, ho la fortuna di avere tutti a disposizione. Dovremo valutare come staranno domani Radu, Pedro Neto e Correa, vedremo di fare la formazione con molta tranquillità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.