Spagna, svanisce il sogno Mondiale per Luis Alberto: 'El Mago' escluso dai convocati - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Spagna, svanisce il sogno Mondiale per Luis Alberto: ‘El Mago’ escluso dai convocati – FOTO

Pubblicato

su

Il ct della Spagna Lopetegui ha appena annunciato i nomi dei 23 giocatori che saranno convocati per il Mondiale di Russia 2018: nella lista non c’è il biancoceleste Luis Alberto

Ci aveva creduto fino alla fine, ma Luis Alberto deve arrendersi all’idea che non potrà partecipare con la sua Spagna ai Mondiali di Russia, che avranno inizio il prossimo 14 giugno. Sui canali ufficiali della Nazionale, è stata appena pubblicata la lista dei ventitré giocatori che saranno impegnati nell’importante competizione. Tra loro non c’è il ‘Mago’ della Lazio, autore di una stagione davvero brillante con l’Aquila sul petto, al termine della quale si è aggiudicato il titolo di miglior assist-man del nostro campionato. Tra gli ‘italiani’ convocati figura solamente il portiere partenopeo Reina. Ecco la lista completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.