Spadafora deciso: «ll tifo violento non avrà nessuno spazio»
Connettiti con noi

News

Spadafora deciso: «ll tifo violento non avrà nessuno spazio»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport si è espresso riguardo la manifestazione avvenuta ieri organizzata da frange di tifosi

Ieri a Roma è andata in scena una manifestazione politica organizzata anche da alcune frange dei tifosi più caldi in Italia, causando degli scontri.

Il Ministro Spadafora ha espresso il suo parere al riguardo tramite un post su Facebook: «ll tifo violento non avrà nessuno spazio alla riapertura, speriamo presto, degli stadi del nostro Paese: sono gia’ allo studio strumenti avanzati e sanzioni ancor più severe. Condanno fermamente e senza appello gli scontri di ieri al Circo Massimo, animati da Forza Nuova ed alcune frange estremiste dei gruppi ultras. Devastare città, aggredire giornalisti e forze dell’ordine, lanciare insulti e minacce antisemite è quanto di più lontano possa esserci dai valori dello Sport e dalla passione calcistica. Non basta però la condanna: le formazioni neofasciste nel nostro Paese vanno sciolte, le sedi come Casa Pound liberate e restituite alla cittadinanza. Sono certo che il Questore saprà indicare le sanzioni più dure per chi si è reso protagonista di questa barbarie».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.