Sosta nazionali, Mourinho ironizza: «Emozionato dalle amichevoli internazionali e dagli allenamenti con 6 giocatori!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Sosta nazionali, Mourinho ironizza: «Emozionato dalle amichevoli internazionali e dagli allenamenti con 6 giocatori!»

Pubblicato

su

Mourinho sarcastico circa le amichevoli e le gare di Nations League della sosta

Josè Mourinho, allenatore del Tottenham, non ha voluto risparmiarsi un’uscita ironica e sarcastica su Instagram. Il coach del club inglese non ha preso con entusiasmo la rinuncia forzata a oltre due terzi della rosa, e ha pubblicato il seguente post:

«Una strepitosa settimana di calcio. Grandi emozioni nelle partite delle Nazionali, superbe amichevoli e una sicurezza totale. Risultati dei test Covid-19 che arrivano dopo la fine delle partite, sconosciuti che corrono sul campo durante gli allenamenti e molto altro ancora. Dopo un’altra sessione di allenamento con soli 6 giocatori, adesso è il momento di prendersi cura di me stesso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.