Sondaggio social della Lazio: «Chi è il migliore di Settembre?» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sondaggio social della Lazio: «Chi è il migliore di Settembre?» – FOTO

Pubblicato

su

Concluso il settembre di campionato, la Lazio ha proposto un sondaggio social ai tifosi per votare il giocatore migliore del mese

Le prime 7 giornate di campionato cosi come il mese di settembre è alle spalle. La Lazio fin qui ha raccolto 11 punti in Serie A e 3 punti in Europa League. Il mese appena concluso si è aperto e chiuso con una sconfitta contro Milan e Bologna. Nel mezzo però la prima vittoria in Europa e il successo del derby contro la Roma e i pareggi contro Cagliari e Torino e la sconfitta contro il Galatasaray.

Il club biancoceleste ha invitato i propri tifosi a votare sui social il miglior giocatore di settembre. Tre le possibilità: Felipe Anderson, Pedro e Cataldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.