Social, Strakosha si ricarica in vista di Lazio-Parma. Arriva il commento di Milinkovic... - FOTO
Connettiti con noi

News

Social, Strakosha si ricarica in vista di Lazio-Parma. Arriva il commento di Milinkovic… – FOTO

Pubblicato

su

Strakosha ha pubblicato su Instagram un messaggio sul suo recupero in vista dello sprint finale. Tra i commenti anche quello di Milinkovic

Serve concentrazione e lucidità per provare fino alla fine a rimanere agganciati alla corsa Champions. Lo sa bene la Lazio che, dopo il pareggio di Firenze, vuole ottenere i tre punti all’Olimpico contro il Parma. Per far sì che ciò accada, servirà una squadra in condizione, messi ormai alle spalle gli infortuni che ne hanno compromesso il cammino. In particolare, Thomas Strakosha – in dubbio per la trasferta contro la Fiorentina a causa di un problema alla spalla – ha condiviso con i propri followers di Instagram la voglia di ricaricarsi in vista della gara di domenica e delle altre partite che attendono l’armata di Inzaghi, decisive per il raggiungimento del quarto posto. Tra i commenti dei vari tifosi capitolini, c’è quello di Sergej Milinkovic, d’accordo con la ‘strategia’ del compagno di squadra: «Bravo fratello!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.