Social, Patric s'improvvisa ds. Il messaggio a Deulofeu: «Vieni alla Lazio» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Social, Patric s’improvvisa ds. Il messaggio a Deulofeu: «Vieni alla Lazio» – FOTO

Pubblicato

su

Deulofeu ha fatto i complimenti a Patric per il gol siglato in allenamento, e il difensore ha provato a convincere il compagno a venire alla Lazio

Come anticiato, ieri pomeriggio Patric aveva postato su Instagram un video che ritraeva un suo bel gol, siglato nel corso della seduta d’allenamento. Oltre ai complimenti dei compagni di squadra – tra cui Thomas Strakosha – sono arrivati anche quelli di Gerard Deulofeu, esterno di proprietà del Barcellona ed attualmente in prestito al Watford: «Dai fenomeno». Puntuale la risposta del difensore biancoceleste, che ha cercato ironicamente di convincere l’amico a vestire l’Aquila sul petto: «Vieni alla Lazio!». Trasferimento di mercato in arrivo? Indubbiamente Patric ne sarebbe contento…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.