SkySport rilancia: «Milan su Milinkovic fino alla fine». Ma il comunicato dei rossoneri...
Connettiti con noi

Calciomercato

SkySport rilancia: «Milan su Milinkovic fino alla fine». Ma il comunicato dei rossoneri…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Secondo le indiscrezioni di SkySport il Milan tenterà fino alla fine ad acquistare Milinkovic: il comunicato dei rossoneri però chiude le trattative

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Il Milan non tenterà alcun assalto per Milinkovic. La notizia arriva direttamente dal club rossonero che, tramite una nota ufficiale, dichiara lo stop alle trattative per eventuali acquisti. Ecco il comunicato: «Con l’arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato».

In serata i laziali hanno preso un colpo. Su molti siti web è stata riportata l’indiscrezione del Sole24Ore che dava Sergej Milinkovic-Savic ad un passo dal Milan. Molti portali rossoneri hanno addirittura parlato di visite mediche programmate in segreto. Come se non bastasse, anche la redazione di SkySport ha rilanciato: «Il Milan proverà ad acquistarlo fino al gong del calciomercato». La realtà però (come scritto questa mattina) è ben diversa. Leonardo non possiede la forza economica per acquistare il centrocampista serbo (è stata smentita la voce dei 40 milioni di euro + diritto di riscatto) perchè Lotito accetta soltanto offerte con pagamento immediato. I tifosi biancocelesti possono stare tranquilli, per il sospiro di sollievo però aspettano la chiusura della finestra di mercato. Fortunatamente mancano solo poche ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.