Siviglia-Lazio, trasferta ad alto rischio: le indicazioni per i tifosi
Connettiti con noi

News

Siviglia-Lazio, trasferta ad alto rischio: le indicazioni per i tifosi

Pubblicato

su

Trasferta rischiosa per i tifosi biancocelesti che sono volati a Siviglia. Nelle prossime ore, ci sarà un vertice tra la Digos e la Polizia locale

Trasferta a rischio per i tifosi biancocelesti. La Lazio vola in Spagna per giocare la gara di ritorno contro il Siviglia e, con la squadra, un migliaio di sostenitori. La polizia locale ha diramato le istruzioni da seguire per evitare disordini: alle ore 15 di domani, gli ultras capitolini si raduneranno presso il punto d’incontro a Los Jardines de Murillo, per poi essere scortati nel tragitto fino allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Come sottolinea il Corriere dello Sport, Le autorità e gli steward presidieranno la zona, si sconsiglia quindi di raggiungere l’impianto separatamente e in modo isolato.
Nelle prossime ore, è atteso un vertice tra la Digos e la Polizia spagnola: si raccomanda prudenza, soprattutto dopo gli scontri avvenuti nel rione Monti, a Roma, alla vigilia della gara d’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.