Siviglia, Isco interrompe il contratto: ecco il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Siviglia, Isco interrompe il contratto: ecco il comunicato del club

Pubblicato

su

Il Siviglia e Isco hanno confermato la rottura del rapporto e l’interruzione del contratto: il comunicato del club

La rottura tra il Siviglia e Isco è ufficiale. Le parti hanno deciso di interrompere il loro rapporto, la notizia può interessare anche la Lazio visto il noto apprezzamento di Monchi per Luis Alberto.

COMUNICATO – «Il Siviglia FC e il calciatore Isco Alarcón hanno accettato di interrompere il contratto che legava entrambe le parti. Isco ha giocato un totale di 19 partite ufficiali, divise in 12 partite di Laliga Santander, sei di Champions League e una di Copa del Rey. Ha segnato contro il Copenaghen nella competizione europea e ha distribuito tre assist. Il club vuole augurare a Isco per tutta la fortuna nel mondo nelle sue nuove sfide professionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.