Felipe Anderson: «Di Canio un idolo per i tifosi della Lazio». E Paolo risponde...
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson: «Di Canio un idolo per i tifosi della Lazio». E Paolo risponde…

Pubblicato

su

Prima di Manchester United-West Ham, siparietto in tv tra Felipe Anderson e Paolo Di Canio, opinionista di Sky Sport

Scambio di battute in diretta Sky tra Felipe Anderson e Di Canio. Queste le parole del brasiliano: «Lui è un mito nella Lazio e anche in Italia. La gente lo adora, tutti i giocatori che arrivano con i miei stimoli vogliono diventare idoli, quindi un giorno spero di avere il suo stesso affetto. Da piccolo guardavo sempre i brasiliani Ronaldo e Kaka e questo mi ha dato la motivazione per diventare un calciatore».

RISPOSTA – Non tarda ad arrivare la risposta di Di Canio: «Non lo dico perché sono di parte, ma questo è un ragazzo di un’intelligenza unica. È un ragazzo serio, con grande umiltà e un grandissimo talento. Sta facendo benissimo, non nelle ultime partite perché è tipico del suo carattere. Quando fa un periodo molto buono poi si adagia un pochino, ma a cavallo tra dicembre e l’anno nuovo ha fatto dei gol strepitosi che hanno permesso al West Ham di essere vicino alle prime otto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.