Bologna, Mihajlovic è stato dimesso dall'Ospedale
Connettiti con noi

News

Bologna, Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale

Pubblicato

su

Questa mattina alle ore 11:30, ha lasciato il reparto di ematologia Seragnoli dell’Ospedale Sant’Orsola, Sinisa Mihajlovic

Domenica era in panchina, non ha voluto perdersi quella che a tutti gli effetti era la sua sfida. Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola questa mattina alle ore 11:30, dopo aver ultimato il secondo ciclo di cure.

RITORNO A CASA – L’allenatore del Bologna ha lasciato il reparto di ematologia Seragnoli e ha approfittato della sosta del campionato, per tornare a Roma insieme alla sua famiglia. Con i medici valuterà se essere in panchina nel prossimo impegno della sua squadra all’Allianz Stadium contro la Juventus. Mihajlovic ha lasciato la struttura ospedaliera accompagno da sua moglie Arianna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.