Simeone a Sky: «Il primato conterà tanto. Con la Lazio sarà una partita dura con un bel calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone a Sky: «Il primato conterà tanto. Con la Lazio sarà una partita dura con un bel calcio»

Pubblicato

su

Simeone a Sky: «Il primato conterà tanto. Con la Lazio sarà una partita dura con un bel calcio». Le parole del tecnico dell’Atletico Madrid

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions di domani contro la Lazio che assegnerà il primato nel girone. Ecco le sue parole.

PAROLE– «Il primato conterà tanto per noi e per loro, non è determinante ma importante soprattutto per la società. Quando ho visto che avremmo avuto la Lazio nel girone ho sperato di passare entrambe e così è successo. Loro hanno fatto una bella Champions, sarà una partita dura con un bel calcio»

RIVINCITA«Nel calcio le rivincite non esistono, c’è solo quello che ti tocca. Non mi immagino comunque una partita tranquilla».

DOPPIA VELOCITà DELLA LAZIO– «Non posso parlare di questo, non seguo tutte le partite. Ma la Champions piace molto ai giocatori e ha motivazioni più alte rispetto al campionato».

SU MORATA– «Noi facciamo solo il meglio per stimolarlo. Lui è cresciuto personalmente e anche per questo sta facendo bene in questa stagione ».

FUTURO IN ITALIA– «Mi piace tanto l’Italia. Sicuramente un giorno ci andrò, in qualche momento arriverà sicuramente questo possibilità ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.