Sileri: «All'Olimpico di Roma anche 20/25mila tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sileri: «All’Olimpico di Roma anche 20/25mila tifosi»

Pubblicato

su

Il viceministro della Salute Sileri sulla riapertura degli stadi e sull’Olimpico.

Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri ha parlato ai microfoni di RAI Radio 1 nel corso della trasmissione “Un Giorno da Pecora”. Ecco le sue parole sulla possibile riapertura dello stadio Olimpico.

Nel momento in cui si mantengono due metri di sicurezza, con delle regole precise, si vietano gli abbracci, con l’utilizzo della mascherina e degli igienizzanti, io penso che l’ingresso ai tifosi si puo’ portare ad un terzo della capienza dello stadio. Nel caso dell’Olimpico, ad esempio, che puo’ contenere circa 80 mila persone, io penso che l’ingresso potrebbe essere consentito a circa 20 o 25 mila tifosi. Gli stadi si possono portare a un terzo della capienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.