Shaqiri Lazio, per l'esterno del Liverpool c'è la concorrenza del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Shaqiri Lazio, per l’esterno del Liverpool c’è la concorrenza del Napoli

Pubblicato

su

Shaqiri Lazio, lo svizzero è un obiettivo dei biancocelesti. Ma occhio alla concorrenza del Napoli di Spalletti

Proseguono le riflessioni interne alla dirigenza della Lazio inerenti al mercato, con Maurizio Sarri che nonostante i diversi innesti necessita ancora di alcune pedine per esprimere al meglio il suo calcio. Per il ruolo di esterno destro d’attacco si fa il nome di Xherdan Shaqiri.

Secondo Sky Sports UK, questa settimana potrebbe essere decisiva per il cambio di maglia dello svizzero, con i biancocelesti, Siviglia e Villareal alla finestra. Secondo football-italia.com però, la prima squadra della capitale non è la sola italiana a essere interessata al calciatore del Liverpool. Anche il Napoli di Spalletti infatti avrebbe sondato l’ex Stoke City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.