Settore giovanile: Lensen in bilico dopo una stagione da dimenticare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Settore giovanile: Lensen in bilico dopo una stagione da dimenticare

Pubblicato

su

L’addio di molti punti cardine, la promozione di Inzaghi in prima squadra e infortuni a grappoli, hanno condizionato non poco la stagione della Lazio Primavera. Dopo un avvio a singhiozzo, i ragazzi sembravano essersi essersi ripresi riuscendo a risollevarsi in campionato e centrando la semifinale di Coppa Italia, ma di li a breve le cose sono tornate ad andare male. 
L’eliminazione dai playoff delle final eight e l’annata non brillante starebbero facendo riflettere Tare e Lotito sull’operato di Joop Lensen. Secondo La Gazzetta Sportiva, il guru olandese non sarebbe così certo della riconferma, ma non è l’unico nodo da sciogliere sul settore giovanile: dopo l’addio di Inzaghi infatti, la panchina della Primavera è ancora alla ricerca di un padrone

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.