Settore giovanile Lazio, Magro convocato in azzurro per l'Europeo Under 19: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Lazio, Magro convocato in azzurro per l’Europeo Under 19: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Settore giovanile Lazio, Magro convocato in azzurro per l’Europeo Under 19: il comunicato ufficiale diramato dal club

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica che, il portiere della Primavera, Federico Magro, è stato convocato in azzurro dal ct Bernardo Corradi per l’Europeo U19.

COMUNICATO– «La Nazionale Italiana Under 19 è pronta a difendere il titolo di campione in carica dopo il trionfo nell’Europeo di categoria conquistato lo scorso luglio.

Tutto è pronto per la Fase Elite del torneo continentale. Il CT Bernardo Corradi convoca 20 giocatori e tra questi spicca il nome di Federico Magro. Il portiere biancoceleste classe 2005 si riconferma un punto saldo della Nazionale Italiana.

Gli azzurrini saranno impegnati dal 20 al 26 Marzo nella Fase Elite del torneo continentale. L’Italia inserita nel gruppo 5 affronterà Scozia, Repubblica Ceca e Georgia. Solamente la prima classificata del girone accederà alla fase finale dell’Europeo Under 19 in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda del Nord».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.