Settore giovanile Lazio, la Romania convoca un difensore dell'U15: ecco di chi si tratta
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Lazio, la Romania convoca un difensore dell’U15: ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

Settore giovanile Lazio, la Romania convoca un difensore dell’U15: ecco di chi si tratta. La società lo rende noto con un comunicato

La Lazio, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso nota la convocazione del difensore dell’U15 Alexandru Miloiu con la rappresentativa della Romania. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO – L`Under 15 biancoceleste guidata da Giorgio Galluzzo ha già conquistato il pass per gli ottavi di finale della categoria. Non passano inosservate le prestazioni del capitano Alexandru Miloiu. Il difensore biancoceleste  continua ad essere un punto fermo della Nazionale Under 15 della Romania.

La giovane aquila risponde all`ennesima chiamata del CT Victor Ene. Il difensore classe 2009 sarà impegnato con i Tricolorii dal 20  aprile al 1 maggio. I 22 giocatori della Romania voleranno in quel di Gorizia per il `Torneo delle Nazioni Under 15`. La Nazionale rumena è stata inserita nel girone con i pari età dell`Italia e della Corea. 

Proseguono le soddisfazioni al quartier generale biancoceleste, si confermano i `lazionali` e continuano a volare anche oltre i confini del Bel Paese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.