Serie A, top gol della 30a giornata: c'è Lucas Leiva, ma anche un ex laziale - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, top gol della 30a giornata: c’è Lucas Leiva, ma anche un ex laziale – VIDEO

Pubblicato

su

Come di consueto sul profilo Twitter della Serie A, è stato pubblicato il video dei cinque migliori gol del’ultima giornata di campionato: c’è Lucas Leiva

Una pioggia di riconoscimenti per Leiva. Il brasiliano è stato davvero uno dei protagonisti dell’ultima giornata di campionato. Dopo esser stato inserito nel ‘top team’ di whoscored.com, anche il suo gol siglato contro il Benevento è stato premiato. Come di consueto, infatti, sul profilo Twitter della Serie A, sono stati pubblicati i top gol dei match giocati nell’ultimo weekend. Ebbene, in questa speciale classifica ha trovato spazio anche l’ex Liverpool. Nella lista, però, c’è anche la marcatura dell’ex laziale Danilo Cataldi. Gli altri 3 calciatori premiati? Dybala, Chiesa e Perisic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.