Tre laziali nella formazione 'top' della Serie A, Leiva centra un importante record - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tre laziali nella formazione ‘top’ della Serie A, Leiva centra un importante record – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto, Lucas Leiva e Felipe Anderson sono stati inseriti nel ‘team of the week’ di whoscored.com. Il brasiliano è andato a segno in tre partite consecutive

Lucas non si ferma più. I suoi interventi a centrocampo si sono rivelati decisivi per la squadra di Inzaghi, ed ultimamente, si è riscoperto bomber. Leiva ha infatti messo la propria firma sul tabellino delle ultime tre gare della Lazio: quelle contro Bologna, Benevento e Dinamo Kiev. Come viene riportato sul profilo Twitter di whoscored.com, questa è la prima volta che l’ex Liverpool centra un traguardo del genere. Mai nella sua carriera era andato in gol in tre partite consecutive.

TEAM OF THE WEEKE non finisce qui. Arrivato in sordina nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Leiva ha conquistato davvero tutti. Non solo i tifosi della Lazio, ma anche molti esperti di calcio. In particolare, l’importante portale sportivo l’ha inserito nella formazione ‘top’ dell’ultima giornata di Serie A. Il brasiliano è però in ottima compagnia. Insieme a lui, sono stati inseriti nel team of the week altri due biancocelesti: si tratta di Luis Alberto e Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.