Tre laziali nella formazione ‘top’ della Serie A, Leiva centra un importante record – FOTO

Leiva
© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alberto, Lucas Leiva e Felipe Anderson sono stati inseriti nel ‘team of the week’ di whoscored.com. Il brasiliano è andato a segno in tre partite consecutive

Lucas non si ferma più. I suoi interventi a centrocampo si sono rivelati decisivi per la squadra di Inzaghi, ed ultimamente, si è riscoperto bomber. Leiva ha infatti messo la propria firma sul tabellino delle ultime tre gare della Lazio: quelle contro Bologna, Benevento e Dinamo Kiev. Come viene riportato sul profilo Twitter di whoscored.com, questa è la prima volta che l’ex Liverpool centra un traguardo del genere. Mai nella sua carriera era andato in gol in tre partite consecutive.

TEAM OF THE WEEKE non finisce qui. Arrivato in sordina nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Leiva ha conquistato davvero tutti. Non solo i tifosi della Lazio, ma anche molti esperti di calcio. In particolare, l’importante portale sportivo l’ha inserito nella formazione ‘top’ dell’ultima giornata di Serie A. Il brasiliano è però in ottima compagnia. Insieme a lui, sono stati inseriti nel team of the week altri due biancocelesti: si tratta di Luis Alberto e Felipe Anderson.

Articolo precedente
d'amicoD’Amico: «Inzaghi? Perfetto per la Nazionale. Su Leiva dico che…»
Prossimo articolo
RoseIl Salisburgo non teme la Lazio, il tecnico Rose: «Hanno punti deboli, vogliamo fargli male!»