Serie A, la Lega ufficializza tutte le date della stagione 2018/19

Diritti Tv
© foto www.imagephotoagency.it

Tramite un comunicato, la Lega Serie A ha ufficializzato tutte le date del campionato 2018/19, che avrà inizio il prossimo 19 agosto

Tra due mesi inizierà il nuovo campionato di Serie A. La Lega ha appena ufficializzato – tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web – tutte le date relative alla prossima stagione. La prima giornata sarà il 19 agosto, mentre saranno tre i turni infrasettimanali: 26 settembre, 26 dicembre e 3 aprile. Infine, le soste per dar spazio alle Nazionali saranno sei: 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre, 6 e 13 gennaio, 24 marzo. La fine delle ostilità tra le varie compagini è stata fissata per domenica 26 maggio. Tra meno di un mese, poi, partirà il ritiro precampionato: mister Inzaghi e la squadra lavoreranno duramente tra le Tre Cime di Lavaredo per farsi trovare pronti per l’inizio di una nuova promettente stagione.

COPPA ITALIA – Per quanto riguarda la Coppa Italia, invece, si partirà il prossimo 29 luglio con il primo turno eliminatorio. Verrà, invece, decretato il vincitore della competizione il 25 aprile. La Lazio entrerà in scena negli ottavi di finale, in programma domenica 13 gennaio 2019.

 

Articolo precedente
canigianiCanigiani: «E’ stato un anno di successo! A breve la campagna abbonamenti». Sul ritiro…
Prossimo articolo
milinkovicMilinkovic: «Ho dato tutto ieri. Rovesciata? Importa solo aver vinto!»