Serie A, è la Lazio la squadra che ha tirato di più in porta
Connettiti con noi

News

Serie A, è la Lazio la squadra che ha tirato di più in porta

Pubblicato

su

La Lazio è la squadra che ha tirato di più nell’ultima gara di campionato: 23 tiri verso la porta di cui 8 nello specchio

Lazio senza misure. La rosa di Inzaghi sembrava essere affetta da una strana malattia del gol, dopo la valanga di reti segnate nella scorsa stagione, il reparto offensivo è andato a segno col contagocce. Poi, contro il Parma, ha rotto gli argini: 4-1 sul tabellino finale.
Ma le statistiche della partita fanno della Lazio la squadra che ha tirato di più tra i pali: nell’ultima giornata di campionato, sono stati 23 i lanci di cui 8 nello specchio.
Come riporta il Corriere dello Sport, in questa classifica ci sono poi il Torino (20 tiri, 8 nello specchio), il Sassuolo (19), il Genoa (18) e la Sampdoria (17).
A detenere il primato della Serie A, invece, è il Napoli con 511 conclusioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.